Piastrelle bagno, le mattonelle ceramiche Vogue per il bagno.

Ceramica Vogue è sicuramente un ottimo fornitore di piastrelle per il bagno. Numerose sono le collezioni di mattonelle bagno. La collezione più nota e indicata per l’arredo bagno è Bisello, ma ci sono poi diverse linee di piastrelle che ben si adattano ad abbellire l’area bagno: Graph, Trasparenze, Shade, Confetti, Cementi e Interni Mix, per citarne alcune

piastrelle bagno
Piastrelle Bagno by Ceramica Vogue

Bisello è sinonimo di tradizione ed eleganza, una linea di piastrelle ideate per soddisfare ogni esigenza progettuale. La collezione Bisello è pensata per rivestimenti di spazi pubblici e privati con un tocco leggermente retrò. La collezione Bisello è disponibile con finitura lucida ed è disponibile in ben 16 colori.

Cementi si caratterizza invece per un effetto cemento dal carattere industriale. Qui le superfici sono opache e piacevolmente materiche. Si tratta di piastrelle in gres smaltato. Cementi è disponibile in quattro tonalità cromatiche: due fredde e due calde. Il formato grande 50×50 cm rettificato è ideale anche per un utilizzo a pavimento.

Materia è la nuova collezione di ceramiche in gres porcellanato e smaltato di Ceramica Vogue nel formato 10×20 cm proposta in 8 varianti di colore nella finitura lucida e di queste 4 anche in finitura opaca.

Confetti é la nuova collezione di ceramiche in grés smaltato disegnata dallo studio Marcante-Testa (UdA) per Ceramica Vogue. La collezione Confetti ha un  un unico formato 25×25 cm rettificato, con uno spessore di 10 mm. La collezione dispone di 6 varianti di colori più 8 tinte piene.

Graph offre 3 formati disponibili e 29 varianti. La caratteristica principale di Graph è che le piastrelle sono in superficie antiscivolo (R10).

La collezione ceramiche Shade si caratterizza invece per il design di grande formato (50×50 cm). Dispone di 14 “sfumature” di colore, che dal nero vengono declinate a tonalità fredde e calde del grigio, del beige e del bianco.

Glass si caratterizzza per una struttura in cristallo float extrachiaro smaltato. La linea Glasse è disponibili in più colori e formati: 15 colori oltre al bianco e al nero, in 2 finiture satinate e lucide naturale. Diversi i formati proposti: 10×10 cm 10×30 cm 30×30 cm e 30×120 cm.

Vogue Floor è la collezione pensata per un uso a pavimento. Le finiture di queste piastrelle sono satinate e antiscivolo, per rispondere ad ogni esigenza progettuale, ideali tanto per l’arredo privato come per quello pubblico.

E ora, lasciati ispirare dalle piastrelle bagno Vogue

Indipendentemente da quale linea scegliate, Vogue rappresenta un punto di riferimento per quanti siano alla ricerca di piacevoli piastrelle bagno.

Per effettuare una scelta consapevole e avere un arredo bagno top, scopri il sito ufficiale di Ceramica Vogue ora, la sezione piastrelle bagno ti aspetta:

http://www.ceramicavogue.it/ambienti-e-ceramiche/rivestimento-piastrelle-bagno


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sixteen − twelve =